top of page

Tracks & Trails

Public·35 members

(SPORT**) Oggi Frosinone Juventus in tv gratis 23 dicembre 2023

10 ore fa — Leggi su Sky Sport l'articolo Frosinone-Juventus, Allegri: 'Chiesa è out. Superlega? Non è opportuno che parli io'

Quindi, se non sei ancora abbonato, potresti approfittare dell’offerta per vedere la partita senza alcun costo aggiuntivo. Tuttavia, è importante tenere presente che l’utilizzo di siti di streaming non ufficiali può comportare rischi come la presenza di pubblicità invasive o la possibilità di interruzioni durante la trasmissione. Inoltre, è possibile che alcuni link non siano affidabili o legali. Pertanto, fai attenzione a selezionare solo siti web affidabili e sicuri per evitare problemi. Vederlo ci ha fatto bene. Parlerà con la società, ma deve capire cosa vuole fare da grande". 14:05 Allegri e la rincorsa sull'Inter Allegri e il distacco dall'Inter: "Il campionato è lungo e ci sono tanti punti a disposizione. L'Inter è la favorita per lo scudetto, ma nel calcio con i tre punti si possono recuperare i punti. Alla fine dell'anno i pareggi contano molto". 14:04 Allegri sul percorso in Coppa Italia Allegri e la strada potenzialmente spianata verso la finale di Coppa Italia: "Se firmerei per il secondo posto e la vittoria della Coppa Italia= Non firmo assolutamente niente perchè bisogna giocare le partite". Deve maturare come ha fatto Rabiot. Stesso discorso per Kean": 13:58 Allegri, no comment sulla Superlega Allegri sulla Superlega: "Credo sia giusto che su questo argomento si esprimano il presidente Ferrero e l'amministratore delegato Scanavino. Non credo sia opportuno che ne parli io". 13:57 Allegri su Soulé, Kaio Jorge e Barranechea al Frosinone Allegri su Soulé, Kaio Jorge e Barranechea al Frosinone: "Sono contento di quello che stanno facendo. Stirpe è un presidente serio, Angelozzi è un direttore che sta fare il suo lavoro, Di Francesco un allenatore che ha voglia di rivalsa. 14:03 Allegri su Alex Sandro, Rugani e Weah Allegri sulle diffide di Alex Sandro e Rugani: "Alle diffide non penso perchè domani sono in palio punti importanti. Quando fai i conti poi alla fine come dico sempre escono fuori i contadini". Weah: "Sta meglio ma non ha i novanta minuti nelle gambe". 14:02 Allegri sull'ammenda post Genoa-Juve Allegri sull'ammenda e la diffida post Genoa-Juve: "Ho pagato la multa, l'importante è che Yildiz sta bene. Fine". 14:00 Juve, Allegri su Vlahovic Allegri su Vlahovic: "Non dimentichiamoci che ha solo 23 anni. A livello mentale deve crescere, deve trovare il giusto equilibrio ma è normale perché è giovane. Era una tappa necessaria per la loro crescita". 13:55 Allegri su Rabiot e Milik Allegri ha parlato della condizione di Rabiot e di Milik: "Rabiot sta bene e domani gioca. Milik deve stare sereno, è importante per noi". 13:54 Frosinone-Juve, Allegri: "Chiesa out, gli altri tutti recuperati" Allegri svela: "Chiesa è indisponibile, ha sentito un fastidio al tendine rotuleo e non avrebbe avuto senso rischiarlo. Vlahovic ci sarà ma non ho ancora deciso se giocherà. Mi restano lui, Milik e Yildiz". 14:10 Allegri sul Frosinone Allegri su Frosinone-Juve: "È una partita insidiosa per vari motivi. Innanzitutto arriva prima del Natale e le partite prima delle feste sono insidiose. Frosinone Juventus in streaming gratis? Guarda la partita in direttaSe hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Frosinone Juventus in streaming gratis. Il match è in programma sabato 23 dicembre alle ore 12. 30. Un gol nel finale della partita contro il Lecce lo scorso fine settimana ha condannato il Frosinone alla terza partita consecutiva senza vittorie in Serie A, con gli uomini di Eusebio Di Francesco che si stanno lentamente ma inesorabilmente allontanando dalla loro inaspettata corsa per concludere la stagione nella metà superiore della classifica. (Calcio e Finanza)Se ne è parlato anche su altre testateEusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, si è espresso così in conferenza stampa alla vigilia della Juventus: "Noi dobbiamo fare una grande partita e la stiamo preparando al meglio. Al di là di essere alla vigilia di Natale noi siamo concentratissimi e stiamo lavorando per domani. (Tutto Napoli)Dopo il deludente pareggio con il Genoa, la Juventus va a Frosinone per cercare il ritorno alla vittoria, da perseguire però senza Federico Chiesa in attacco. "Abbiamo lasciato a casa Chiesa a causa di un fastidio al tendine rotuleo che non lo fa stare tranquillo - le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa - Non aveva senso portare Federico in trasferte in quelle condizioni. (Quotidiano Sportivo)Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, si è espresso così in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Juventus. RaiPlay offre la possibilità di vedere in diretta i canali Rai, compresi quelli che trasmettono eventi sportivi come la Serie A. Frosinone-Juventus, dove vederla in tv e live streaming gratis Se preferisci guardare la partita in streaming, esistono diverse piattaforme online che offrono questo servizio gratuitamente. Alcuni siti web di streaming sportivo, come RojaDirecta o LiveTV, potrebbero trasmettere la partita in diretta online. Ti basterà cercare il nome della partita o delle squadre coinvolte per trovare il link giusto. Inoltre, se hai un abbonamento a DAZN, puoi vedere la partita anche tramite la piattaforma di streaming. DAZN trasmette in diretta tutte le partite di Serie A e offre anche un periodo di prova gratuito per i nuovi iscritti. Queste le sue parole: “Noi dobbiamo fare una grande partita e la stiamo preparando al meglio. (Terzo Tempo Napoli)Max Allegri: "Federico Chiesa ha sentito un fastidio, non era sereno e sarebbe stato ingiusto portarlo a Frosinone"La Juventus, in seguito al pareggio dal sapore amaro rimediato contro il Genoa, prosegue il suo percorso in campionato. Il prossimo impegno vedrà i bianconeri impegnati nuovamente in trasferta, questa volta a Frosinone – reduce dalla spettacolare vittoria ai danni del Napoli in Coppa Italia. " Allegri, di buonumore, ha scherzato in chiusura di conferenza stampa con i presenti: "Vi aspetto tutti nel corner perché c'è da mangiare. Dite la verità, siete venuti per mangiare, della partita con il Frosinone non vi frega nulla. C'è il panettone che è molto buono. Io lo mangio sempre a ottobre, mi anticipo... " 14:16 Allegri su Chiellini: "Deve capire cosa vuole fare da grande" Allegri sulla visita di Chiellini: "Siamo concittadini e abbiamo uno splendido rapporto. Giorgio ha smesso ora ed è una figura importante. Dove Vedere il Frosinone Oggi: Tv, DAZN e Streaming - Selectra Attiva DAZN! · Dove Vedere il Frosinone in Serie A: DAZN, Sky e Now · Frosinone in Coppa Italia: Dove Vedere le Partite Gratis · La formazione del Frosinone nel ... Frosinone-Juventus, Allegri: "Chiesa è out. Superlega? 10 ore fa — Leggi su Sky Sport l'articolo Frosinone-Juventus, Allegri: 'Chiesa è out. Superlega? Non è opportuno che parli io' Frosinone-Juventus, dove vederla in tv e live streaming gratis 8 ore fa — Inoltre, puoi considerare la possibilità di utilizzare il servizio gratuito di streaming disponibile sul sito web ufficiale della Rai, RaiPlay.

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page